L’INCENDIO

La Villa, fiamme in un rifugio: intervento di 50 pompieri

Al Club Moritzino in azione i vigili del fuoco di cinque corpi. I titolari ringraziano: "Intervento rapido, limitati i danni" (foto vigili del fuoco volontari La Villa)

GUARDA LE IMMAGINI: L'INTERVENTO DEI POMPIERI



LA VILLA. Un incendio si è sviluppato poco prima delle 7 di oggi, 12 dicembre, nel sottotetto di un rifugio a 2.100 metri sul Piz la Ila, il Club Moritzino.

La Villa, incendio al Club Moritzino sulle piste del Piz la Ila, i vigili del fuoco domano le fiamme

Una cinquantina i pompieri intervenuti, appartenenti a cinque corpi, a quota 2100 metri. Il fuoco ha aggredito il sottotetto dell'immobile (foto vigili del fuoco volontari La Villa). LEGGI L'ARTICOLO

I vigili del fuoco sono giunti sul luogo d'intervento in cabinovia e hanno portato la situazione alla normalità in breve tempo. In azione i volontari di La Villa con i colleghi di S. Cassiano, Badia, Corvara e Colfosco. Una cinquantina gli uomini al lavoro.

"Un post per calmare subito gli animi e ringraziare", si legge sul profilo Facebook di Moritzino. Il titolare ringrazia infatti "gli amici dell'impianto Piz La Ila" che hanno subito attivato la cabinovia, consentendo così ai vigili del fuoco di Badia e Corvara e ai carabinieri di salire velocemente in quota. "Per fortuna è stato subito domato il fuoco, causato da un faro alogeno che si era rivolto verso il legno! Grazie mille, abbiamo avuto grande fortuna nella sfortuna", conclude il posto.













Altre notizie

Attualità