CORVARA. Le telecamere di Linea Verde, programma di Rai1 condotto da Patrizio Roversi e Daniela Ferolla in onda tutte le domeniche alle 12.20, tra il 13 e il 15 febbraio registreranno una puntata dedicata ai luoghi della Val Badia (Corvara) e Brunico. La proposta è quella di dare maggiore visibilità alla puntata chiedendovi di realizzare servizi/interviste con i nostri conduttori durante la registrazione della stessa. Il giorno più idoneo a questo scopo sarebbe il 14 febbraio perché ci saranno entrambi i conduttori ed il set è previsto a San Cassiano. Ovviamente però, la data del 14 è solo suggerita ma non vincolante quindi prendendo contatti con la collega in loco qualora foste interessati, potrete fissare altri set e date eventualmente a voi più congeniali. Inoltre Maria Iva De Santis (334.1040386) potrà darvi maggiori indicazioni in merito a contenuti , temi e set della puntata. Quindi dopo aver manifestato a me, anche semplicemente via mail, il vostro interesse, prenderete contatti direttamente con lei.
Per chi fosse invece interessato a fare un lancio avvalendosi semplicemente del nostro comunicato stampa e qualche foto di scena , sarà mia cura inviarveli appena in mio possesso.
La puntata andrà in onda il 25 Marzo.
©RIPRODUZIONE RISERVATA.
Per chi fosse invece interessato a fare un lancio avvalendosi semplicemente del nostro comunicato stampa e qualche foto di scena , sarà mia cura inviarveli appena in mio possesso.
La puntata andrà in onda il 25 Marzo.
©RIPRODUZIONE RISERVATA.

