BRUNICO. In una nota diffusa stasera, giovedì 14 novembre, Tim ha reso noto che da ieri in tarda mattinata, l’eccezionale ondata di maltempo che ha colpito la Val Pusteria e le zone limitrofe ha determinato una mancanza dell’energia elettrica che alimenta gli apparati trasmissivi della propria rete mobile, incidendo anche in maniera più marginale sugli armadi stradali della rete fissa.

"Tim  - continua la nota - ha già sollecitato l’intervento di riparazione ai gestori elettrici competenti, a valle del quale sarà possibile ripristinare i collegamenti mobili e fissi coinvolti".