PHOTO
BOLZANO. Matteo Renzi torna in Alto Adige per una vacanza sulla neve.
L’ex presidente del Consiglio, leader di Italia Viva, si trova in questi giorni a Ortisei.
La Val Gardena è una meta ormai abituale per Renzi, amante dello sci.
È stato lo stesso senatore a postare su Instagram una sua fotografia in seggiovia (foto a lato): «Una giornata magnifica, sciando sotto la neve. Ancora un po’ di relax, poi da venerdì si riparte alla grande».
Lo aspettano a Roma le trattative per l’elezione del presidente della Repubblica.


