ANTERSELVA. E’ deceduta all’ospedale di Bolzano per le gravi ferite riportate l’anziana investita ieri lungo la strada provinciale 44 ad Anterselva di Mezzo. L'incidente è avvenuto poco dopo le 17 e la ferita, soccorsa da vigili del fuoco, carabinieri ed elicottero Pelikan 2, è stata ricoverata all'ospedale di Bressanone e poi trasferita al San Maurizio di Bolzano.

La donna, un’ottantenne del posto, sarebbe stata urtata da un'auto mentre camminava lungo il tracciato stradale. Le sue condizioni sono subito parse gravi e hanno destato preoccupazioni fra i soccorritori.