BOLZANO. Allarme antincendio questa mattina (26 luglio) in un hotel nel centro di Moso in val Pusteria. Del fumo si era sviluppato nel vano ascensore, di qui la chiamata di emergenza ai vigili del fuoco.
Quando i pompieri sono arrivati sul posto, la persona che era in ascensore era già uscita e il fumo si era ridotto. I vigili del fuoco hanno effettuato i controlli senza rilevare problemi.

