NAZ SCIAVES. I furti sono sempre odiosi, ancor di più quando commessi ai danni di chi lavora per la propria comunità.

Durante l'esercitazione dei nostri vigili del fuoco giovanili - scrivono i vigili del fuoco di Naz Sciaves –  davanti alla sala dei vigili sono state rubate due e-bike. Il furto è stato commesso poco prima delle 19,30 di giovedì 16 settembre.

Le biciclette rubate sono una e-MTB del marchio Conway grigio scuro-arancio e una E-MTB del marchio ′′ Atala ′′ con colori grigio-neon.

I vigili del fuoco hanno fatto denuncia ai carabinieri che ora stanno esaminando anche i video delle telecamere di sorveglianza della zona per cercare di individuare gli autori del furto.