BRUNICO. Momenti di paura questa mattina in Valle Aurina. Due scialpinisti sono rimasti sotto una valanga, a circa 2100 di altezza in direzione del picco Palù, nel comune di Campo Tures.

Una delle due persone è riuscita a liberarsi da sola, l’altra è stata estratta da sotto la neve dai soccorritori.

Per fortuna entrambi sono rimasti feriti solo lievemente e ora si trovano all’ospedale di Brunico.