PHOTO
BOLZANO. Ha presentato le dimissioni il 24enne dipendente dell'Associazione turistica dell'Alta Badia, il quale, risultato positivo al Covid-19 a seguito di un tampone naso-faringeo il 10 luglio scorso, non solo ha proseguito nella sua attività lavorativa, ma anche partecipato ad un happy hour e ad una festa di laurea.
Assieme a lui sono stati denunciati pure i suoi genitori, i quali, vivendo col figlio, avrebbero dovuto rispettare anch'essi l'isolamente, ed invece hanno continuato a lavorare, rispettivamente in una falegnameria e in una struttura ricettiva nella val Badia.


