BRUNICO. Mercoledì scorso, i Re Magi hanno visitato il municipio e hanno augurato all’amministrazione cittadina un anno ricco di benedizione raccogliendo offerte per finanziare progetti di cooperazione allo sviluppo in tutto il mondo.

Ogni anno circa 6.000 bambini e ragazzi si mettono in cammino in Alto Adige per raccogliere offerte da destinare ai bambini meno fortunati e l’iniziativa organizzata nei giorni scorsi dall’amministrazione comunale di Brunico incoraggia questo impegno di solidarietà.