SAN CANDIDO. Nel tentativo di attraversare una parte allagata della pista ciclabile tra San Candido e Cortina, due ciclisti sono usciti dalla carreggiata e si sono feriti.

Anche altre due persone accorse in soccorso hanno riportato lievi ferite. Tutti sono stati trasportati all'ospedale di San Candido con lievi ferite e lieve ipotermia.

Sono intervenuti due ambulanze e i carabinieri di Dobbiaco.