Selva, appalto da quasi mezzo milione per sistemare le strade e i marciapiedi

SELVA. La giunta comunale di Selva ha appaltato lavori di risanamento di strade, marciapiedi e pavimentazioni lungo le strade comunali nel triennio 2019 - 2021, come da progetto esecutivo elaborato...



SELVA. La giunta comunale di Selva ha appaltato lavori di risanamento di strade, marciapiedi e pavimentazioni lungo le strade comunali nel triennio 2019 - 2021, come da progetto esecutivo elaborato dall’ingegner Alfred Mick dello Studio tecnico GMK dott.ing. Aribo Gretzer & Partner. Il prezzo a base d’asta ammonta a 447.054,67 euro, cui vanno aggiunti i costi per la sicurezza sul lavoro pari a 5.890 euro, per complessivi 452.944,67 euro.

Per quanto invece riguarda la costruzione di un marciapiede in località “Costa”, l’incarico per il coordinamento di sicurezza in fase di esecuzione e per la direzione e contabilità lavori è stato affidato dalla giunta del sindaco Rolando Demetz allo Studio d’ingegneria Hbpm Ingegneri srl di Bressanone. In base all’offerta presentata nel dicembre scorso, l’onorario per l’incarico ammonta a 19.921,51 euro, oltre al contributo integrativo e all’iva per complessivi 25.276,41 euro. Dalla costruzione del marciapiede a Costa, l’amministrazione e i cittadini attendono un miglioramento delle condizioni di sicurezza stradale.













Altre notizie

le foto

Tende per Gaza a Bolzano: "Fermiamo il genocidio"

Tende per Gaza anche a Bolzano, in piazza Adriano, sull'onda della mobilitazione in atto in diverse città e università in Italia e all'estero. "Free Palestine", "Fermiamo il genocidio a Gaza", "Stop al massacro del popolo palestinese" si legge sugli striscioni. LE FOTO (DLife) 

Trentino

Accoltellato al supermercato: arrestato l'aggressore

È successo nel pomeriggio di oggi in un negozio di Civezzano, vicino a Trento: il 50enne portato in ospedale. L'autore è stato bloccato dal personale e successivamente fermato dai carabinieri: non si conosce il movente

Attualità