BOLZANO. Grave infortunio sul lavoro questa mattina, 18 giugno a Sesto.

Erano le 8:30 quando è scattato l'allarme per un operaio 22enne  caduto dal balcone di una casa in costruzione.

Dopo un volo di  circa 4 metri, ha sbattuto violentemente contro la pavimentazione di cemento. 

Secondo le prime informazioni, ha subito un trauma alla schiena e al bacino.

Sul posto la Croce Bianca di San Candido ha portato in ambulanza il ferito al luogo di atterraggio di San Candido e lo ha consegnato a Pelikan 2.

Il 22enne è ora ricoverato in ospedale a Bolzano