SESTO PUSTERIA.  Poteva davvero finire molto male, l’incidente che si è verificato nella mattinata di mercoledì 7 aprile, a Seso Pusteria. Una roulotte si è staccata dal gancio della macchina che la stavo trainando, sulla strada verso casa, e ha cominciato a percorrere all’indietro alcuni metri, finendo contro un palo della luce.

Fortuna ha voluto che in quel momento non vi fossero altri mezzi dietro la roulotte, quindi non ci sono state conseguenze ulteriori, e per fortuna la stessa roulotte ha sfiorato, ma non colpito, una casetta in legno. Tutto bene, dunque, tranne per il proprietario del veicolo: i danni, infatti, sono ingenti.