Il Comune di San Martino in Badia cerca interessati allo svolgimento del servizio di sgombero neve sui marciapiedi nel centro di Antermoia durante l’inverno. Gli interessati all'assunzione del servizio sono pregati di rivolgersi alla segreteria comunale.
Sgombero neve, servono volontari a San Martino
Il Comune di San Martino in Badia cerca interessati allo svolgimento del servizio di sgombero neve sui marciapiedi nel centro di Antermoia durante l’inverno. Gli interessati all'assunzione del...
20 novembre 2018 • 01:12

