PHOTO
ANTERSELVA. Un giovane pusterese è morto dopo essere caduto mentre scalava la vetta del Monte Magro, nel gruppo Vedrette di Ries, nella valle di Anterselva.
Il corpo è stato recuperato dall'elicottero di emergenza Pelikan 2 e dagli uomini del servizio di soccorso alpino della valle di Anterselva e trasportato in volo al centro di protezione civile di Anterselva.
Per il giovane alpinista purtroppo non c’è stato nulla da fare. Non sono ancora noti il nome e i dettagli della dinamica.


