PHOTO
VAL PASSIRIA. La strada statale della Val Passiria è stata riaperta. Alle ore 16.05, fa sapere la Provincia, ha potuto riprendere la circolazione del traffico, dopo meno di 12 ore di chiusura provvisoria dalla frana, "grazie al celere intervento e al positivo coordinamento del Servizio strade della Provincia in collaborazione con l'Ufficio Sistemazione bacini montani ovest, con i Vigili del fuoco volontari e con i Comuni direttamente coinvolti".


