Val Pusteria, porte aperte per 18 aziende

BRUNICO. Per far conoscere anche ai più giovani le molteplici opportunità professionali che offrono le aziende del settore dell’industria 18 aziende associate ad Assoimprenditori Alto Adige in Val...



BRUNICO. Per far conoscere anche ai più giovani le molteplici opportunità professionali che offrono le aziende del settore dell’industria 18 aziende associate ad Assoimprenditori Alto Adige in Val Pusteria aprono le loro porte ai ragazzi, alle loro famiglie e gli insegnanti di tutte le scuole medie della valle. All’iniziativa finora hanno aderito complessivamente oltre 500 persone.

All’Open day in Val Pusteria parteciperanno AL-KO Srl di Vandoies, Elpo Srl di Brunico, Euroclima Spa di Brunico, GKN Driveline Spa di Brunico, GKN Sinter Metals Spa di Brunico, Intercable Srl di Brunico, KS Kargruber-Stoll Srl di Monguelfo, Moessmer Spa di Brunico, Nordpan Spa di Valdaora, Plaickner Bau Srl di Rasun, Rema Srl di Monguelfo, Rieper Spa di Vandoies, Rubner Haus Spa di Chienes, Rubner Porte Spa di Chienes, systems Srl di Brunico, Unionbau Srl di Campo Tures, Vitralux Srl di Brunico e Zirkonzahn Srl di Gais.















Altre notizie

Attualità