BRUNICO. Incidente questa mattina, poco prima delle 9, a San Sigismondo, in val Pusteria.

Un uomo di 78 anni intento a tagliare l'erba si è ferito ad una mano. 

L'uomo, soccorso sul posto, è stato poi trasferito all'ospedale di Brunico per le cure del caso.