VIPITENO. Grave incidente stamane, attorno alle 11.30, all'ingresso sud di Vipiteno, dove una motocicletta si è schiantato contro una macchina.

Il motociclista è stato soccorso dalla Croce Bianca di Vipiteno e trasportato all'ospedale di Merano. Le sue condizioni sono gravi.

Sono intervenuti i vigili del fuoco con i paramedici e l'ambulanza della Croce Bianca. I pompieri hanno ripulito la strada: l'intervento è durato circa un'ora.  Sul posto anche i carabinieri.