IL DRAMMA

Ragazzo olandese scomparso sul Garda, trovato il cadavere in un torrente

Si ipotizza che possa essere stato colto da malore per poi finire in acqua o che sia stato fatto scivolare dall'urto con una macchina (foto Ansa)



CASTELNUOVO DEL GARDA. Il cadavere rinvenuto in un corso d'acqua a Ronchi, tra Pacengo e Castelnuovo del Garda nel veronese, è del ragazzo olandese di 17 anni dato per scomparso giovedì scorso. Secondo fonti dei carabinieri è stato riconosciuto.

L'allarme della scomparsa del ragazzo era scattato per il suo mancato rientro al campeggio di Pacengo, l'Eurocamping dove si trovava con la famiglia, dopo essere stato con amici in un parco giochi della zona.

Gli investigatori, al momento, non danno indicazioni sulla morte del giovane anche se si ipotizza che possa essere stato colto da malore per poi finire in acqua o che sia stato fatto scivolare dall'urto con una autovettura. Il corpo è stato portato al Policlinico a disposizione della magistratura. 













Altre notizie

il ricordo

«René, un modello per i nostri giovani con l’etica del samurai nel cuore» 

Il sindaco: «Spaziava dalle arti marziali al gruppo parrocchiale, dal Volkstanzgruppe all’Egetmann. E c’era sempre per tutti» Anche il papà era morto in montagna. Il campione e amico Zadra: «Un esempio in termini di coraggio, onore, lealtà con un pizzico di sana follia» (nella foto René Calliari con l’amico e coach Markus Zadra)


Massimiliano Bona

Attualità