LIETO FINE

Ritrovati illesi i due sciatori dispersi al Tonale

Due cittadini inglesi - padre e figlia - dispersi da ieri sera, 15 febbraio, al Tonale, sono stati ritrovati illesi questa mattina. 



TRENTO. Due turisti inglesi, un uomo di 55 anni e la figlia di 12, che risultavano dispersi dalla giornata di ieri, 15 febbraio, al Tonale, sono stati ritrovati questa mattina dai soccorritori. 

I due avevano lasciato la struttura alberghiera che li ospitava nella mattinata del 15 febbraio per trascorrere una giornata sulle piste da sci, non facendo più ritorno all'hotel. Il titolare della struttura ha così dato l'allarme ed immediatamente sono scattate le ricerche, che hanno visti impegnati Esercito, Soccorso Alpino e Vigili del fuoco. 

Lo skipass aveva registrato il loro passaggio sul Ghiacciaio del Presena.

Questa mattina i soccorritori hanno ritrovato i due, fortunatamente illesi. 













Altre notizie

le foto

Tende per Gaza a Bolzano: "Fermiamo il genocidio"

Tende per Gaza anche a Bolzano, in piazza Adriano, sull'onda della mobilitazione in atto in diverse città e università in Italia e all'estero. "Free Palestine", "Fermiamo il genocidio a Gaza", "Stop al massacro del popolo palestinese" si legge sugli striscioni. LE FOTO (DLife) 

Trentino

Accoltellato al supermercato: arrestato l'aggressore

È successo nel pomeriggio di oggi in un negozio di Civezzano, vicino a Trento: il 50enne portato in ospedale. L'autore è stato bloccato dal personale e successivamente fermato dai carabinieri: non si conosce il movente

Attualità