PHOTO
CHIERES. Momenti di paura ma fortunatamente nessuna conseguenza grave questa mattina nei pressi del Sigmunderhof, nel territorio comunale di Chienes, dove un’automobile si è ribaltata finendo al centro della carreggiata. L’allarme è scattato intorno alle 9:00. All’arrivo dei soccorritori la vettura si trovava completamente capovolta; il conducente è riuscito ad uscire autonomamente dal veicolo illeso.
L’arteria stradale è stata temporaneamente chiusa al traffico per consentire le operazioni di soccorso, rimozione e pulizia dell’asfalto. L’intervento si è concluso intorno alle ore 10:00.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco Volontari di San Sigismondo, Chienes e Casteldarne, la Polizia Locale di Chienes e la Croce Bianca di Brunico.


