BOLZANO. Nella mattinata di domani, alle ore 11.30, si terrà il filo diretto (con diretta Facebook) dei lettori dell’Alto Adige con il presidente della Sasa Stefano Pagani. Continuate a mandarci i quesiti per mail a bolzano@altoadige.it Al centro della discussione, le nuove linee, i nuovi orari, vecchi e nuovi problemi da risolvere sugli autobus.

Molti lettori, in questi giorni, ci hanno scritto. Fra i tanti Giuseppe Di Stefano: "Si richiede il ripristino delle linea 1 con capolinea piazza Dogana";  Giulia Montanaro: "Normalmente lo utilizzavo al mattino  per raggiungere la stazione in tempo per il mio treno per Trento. Ora devo farmela a piedi ". Annemarie Recla: "Il numero 12 non serve più la via S.Antonio; certo la fermata di fronte al ponte S.Antonio non è cambiata ma il numero12 non porta più in centro. È semplicemente assurdo che porti in piazza Gries. Che il presidente Pagani si faccia un giro con il numero 1, il numero 12 e il numero 15 e pensi a tutte le persone che hanno difficoltà motorie e finanziare perché non possono permettersi il taxi". Lunga la lista delle rimostranze, nell'intervento dei lettori sulla nostra pagina social.