PHOTO
BRENNERO. Sottoposto alla misura degli arresti domiciliari disposta dal Tribunale di Bologna per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, stava lasciando l'Italia diretto a Monaco di Baviera, ma è stato fermato e arrestato dalla polizia del Commissariato del Brennero.
L'uomo, uno straniero di 48 anni, era privo di documenti ma aveva in tasca un biglietto per Monaco: fatto che per gli agenti è stato sufficiente per dimostrare l'intenzione dell'uomo di sottrarsi alla misura cautelare recandosi all'estero.
Il 48enne è stato quindi arrestato per evasione e condotto in carcere a Bolzano.


