Incidente

Schianto in Tirolo, Benedikt (14 anni) è fuori pericolo

L’unico sopravvissuto al drammatico incidente in cui sono morti la mamma e i due fratelli, è tenuto in coma farmacologico all’ospedale di Innsbruck (nella foto, la famiglia Tschurtschenthaler)

LA TRAGEDIA Auto contro un bus, muoiono una mamma e due bambini



BOLZANO. Una luce nel buio di un dramma familiare e di un’intera comunità, quella di Sesto Pusteria. E’ fuori pericolo Benedikt Tschurtschenthaler, l’unico sopravvissuto al tragico incidente di lunedì pomeriggio in Tirolo nel quale sono morti la mamma, Monika Stauder, e gli altri due figli, Matthäus (7 anni) e Kassian (10). Ne dà notizia il portale stol.

Il ragazzino, che proprio oggi ha compiuto 14 anni, nella clinica di Innsbruck dove è stato ricoverato dopo l’incidente, è tenuto in coma farmacologico per dare tempo al suo corpo di reagire ai gravi traumi e alle fratture subite nell’impatto della macchina con l’autobus.

Il padre Christian ha potuto fargli visita in terapia intensiva. Ora tutte le speranze e le preghiere sono per lui e per Benedikt, perché possano ripartire insieme.

 













Altre notizie

le foto

Tende per Gaza a Bolzano: "Fermiamo il genocidio"

Tende per Gaza anche a Bolzano, in piazza Adriano, sull'onda della mobilitazione in atto in diverse città e università in Italia e all'estero. "Free Palestine", "Fermiamo il genocidio a Gaza", "Stop al massacro del popolo palestinese" si legge sugli striscioni. LE FOTO (DLife) 

Attualità