Gare

Sci: 10 azzurri convocati per libere e SuperG di coppa del mondo, sono tre gli altoatesini convocati

Le gare si disputeranno in Val Gardena dove, da giovedì a sabato, i velocisti si confronteranno in pista sulla Saslong. Presenti gli atleti locali Dominik Paris, Christof Innerhofer e Florian Schieder



ROMA. Dopo gli annullamenti e cancellazioni delle prime due tappe in programma, i velocisti della coppa del mondo di sci alpino potranno esordire sulla Saslong, in Val Gardena. Sono dieci i convocati dal direttore tecnico degli azzurri, Massimo Carca, per la tappa che si aprirà domani con la prima prova cronometrata della discesa libera. La tappa dolomitica proporrà giovedì una gara valida come recupero di una delle due prove non disputate a Zermatt-Cervinia per poi proseguire venerdì con il SuperG e sabato con un'altra discesa.

La squadra azzurra potrà contare sugli altoatesini Dominik Paris, Christof Innerhofer e Florian Schieder, oltre agli altri italiani Mattia Casse, Nicolò Molteni, Benjamin Jacques Alliod, Pietro Zazzi, Giovanni Franzoni, Giovanni Borsotti e Guglielmo Bosca. 













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità