BOLZANO. Scontro tra diverse moto e scooter, oggi pomeriggio, sulla statale che porta a San Genesio.

L‘incidente è avvenuto all’imbocco della prima galleria: la statale è stata chiusa per consentire i soccorsi. La dinamica dello scontro non è ancora chiara: ad avere la peggio sarebbe stato uno dei conducenti di una moto, che avrebbe riportato dei politraumi ed è stato portato in pronto soccorso con l’ambulanza.

A quanto si apprende, i motociclisti coinvolti nell’incidente sarebbero tedeschi.