PHOTO
BOLZANO. Nuovi sgomberi lungo l'Isarco. Il sindaco Claudio Corrarati li ha disposti poche ore dopo l'insediamento, a seguito di un incontro con il questore Paolo Sartori e il comandante della Polizia municipale, Fabrizio Piras. Ieri mattina, 22 maggio, gli agenti di tre pattuglie della municipale e due operatori della Seab sono intervenuti sotto ponte Virgolo per smantellare il piccolo accampamento realizzato dai senzatetto sotto la campata in cemento della grande struttura.
Quando le forze dell'ordine sono arrivate, sul posto c'era solo una persona. Critiche sono arrivate sui social dai consiglieri, da parte di Bozen Solidale.
Tutto sull’Alto Adige in edicola


