BOLZANO. Ormai è quasi metà giugno, ma in Alto Adige la bella stagione stenta ad imporsi. La perturbazione che la scorsa notte ha attraversato il territorio ha riportato la neve in montagna.

I fiocchi sono caduti fino a una quota di 2.000 metri, come testimoniano le webcam.

La minima questa mattina a Bolzano era di 13 gradi e la massima si fermerà a 23 gradi.

Per ovvi motivi prosegue la chiusura invernale di Passo dello Stelvio e passo Rombo. Da domani il tempo dovrebbe nuovamente migliorare e le temperature dovrebbero tornare a valori estivi.