IL VOTO

Sono 25 i candidati per la Consulta immigrati di Bolzano

Le elezioni si terranno domenica 7 aprile



BOLZANO. Sono complessivamente 25 (16 uomini e 9 donne) i candidati in lizza per i 17 posti della Consulta immigrati del comune di Bolzano che sarà rinnovata con le elezioni che si terranno domenica 7 aprile.

Ieri sera la sala polifunzionale Europa di via del Ronco ha ospitato la prima di due serate promosse dal comune nel corso delle quali i candidati in rappresentanza delle quattro macro aree geografiche del mondo, hanno avuto la possibilità di presentarsi pubblicamente.

Domani, giovedì 14 marzo, alle ore 20.00, si replicherà nella Sala di rappresentanza del Municipio in vicolo Gumer. L'appuntamento è aperto a tutti, ma si rivolge in particolare ai cittadini extracomunitari aventi diritto al voto, circa 10.000 persone. 













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità