Bolzano. Grave incendio doloso nella notte tra sabato e domenica: verso le 4 di mattina sono state date alle fiamme cinque auto nel parcheggio dell'Hotel Post Victoria di Soprabolzano. Le vetture appartenevano ad ospiti dell'albergo di nazionalità italiana e tedesca. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i vigili del fuoco di Bolzano. A fuoco anche un deposito in legno per i cassonetti della spazzatura.

E' il secondo incendio di auto in due giorni. Nella notte tra venerdì e domenica un rogo aveva distrutto alcune auto ai Piani di Bolzano. E' probabile che via sia un legame tra i due episodi. (Foto Stol)