PHOTO
BOLZANO. Filo diretto dei lettori dell’Alto Adige con il presidente della Sasa, Stefano Pagani. Tante le domande giunte in redazione alle quali il numero uno di Sasa ha risposto nella nostra diretta facebook.
Abbiamo realizzato anche un video ad anticipare la diretta con i lettori:
L'appuntamento vero, però, è in edicola; domani, 18 gennaio, è programmato un ampio servizio in merito sul nostro giornale.


