BOLZANO. Primo congresso online per la Suedtiroler Volkspartei: sabato 8 maggio, alle 20, la Stella alpina si riunirà a Castel Tirolo e, per la prima volta, tutti gli iscritti potranno seguire i lavori in collegamento via internet.

Si tratterà di un congresso tematico che, spiega una nota, ripercorrerà i 76 anni di storia della Svp, ma che metterà a tema anche il futuro del partito di raccolta sudtirolese.