BOLZANO. Tamponamento tra due tir questa mattina (7 febbraio) sull’Autobrennero a Fortezza.

L’incidente è avvenuto in corsia sud pochi minuti prima delle 8.

Fortunatamente il conducente del camion posteriore è riuscito a

liberarsi dal veicolo e ha riportato solo ferite lievi. Affidato ai sanitari della Croce Bianca.

I vigili del fuoco di Vipiteno, insieme a quelli di Bressanone e di Varna, sono

intervenuti per la messa in sicurezza dell'area interessata dall'incidente e i lavori di ripristino della sede stradale. Sul posto anche la polizia per ricostruire dinamica e responsabilità.

Disagi alla viabilità sull’autostrada.