PHOTO
BOLZANO. Tamponamento tra due tir questa mattina (7 febbraio) sull’Autobrennero a Fortezza.
L’incidente è avvenuto in corsia sud pochi minuti prima delle 8.
Fortunatamente il conducente del camion posteriore è riuscito a
liberarsi dal veicolo e ha riportato solo ferite lievi. Affidato ai sanitari della Croce Bianca.
I vigili del fuoco di Vipiteno, insieme a quelli di Bressanone e di Varna, sono
intervenuti per la messa in sicurezza dell'area interessata dall'incidente e i lavori di ripristino della sede stradale. Sul posto anche la polizia per ricostruire dinamica e responsabilità.
Disagi alla viabilità sull’autostrada.


