PHOTO
TERENTO. Intervento dei vigili del fuoco volontari di Terento nella mattinata di oggi, primo febbraio, per il recupero di un’autovettura finita fuori dalla carreggiata. L’auto, per cause in corso di accertamento, ha superato il cordolo stradale ed è salita con una ruota sul marciapiede, rimanendo bloccata sul dislivello a bordo strada.
Non ci sono stati feriti. Alle operazioni hanno preso parte i vigili del fuoco volontari di Terento, arrivati in pochissimo tempo sul posto.


