PHOTO
BOLZANO. Fine settimana gelido in Alto Adige, con temperature decisamente insolite per il mese di novembre. Il valore più basso è stato registrato in Val di Sesto, dove il termometro ha toccato i -18 gradi. Come segnalato dal meteorologo Dieter Peterlin, nemmeno durante tutto l’inverno scorso si erano raggiunte temperature tanto rigide, con la differenza che ora siamo ancora in autunno.
Le minime più “alte” sono state rilevate a Bolzano e Salorno, entrambe a -1 °C. Il freddo resterà protagonista anche nei prossimi giorni. Per la notte di domani sono previste nevicate, mentre da metà settimana il tempo tenderà a diventare più soleggiato.


