TIROLO. Ieri pomeriggio, verso le 16 e 30, i vigili del fuoco di Tirolo sono intervenuti per spostare un albero caduto sulla strada tra Quarazze e San Pietro, che impediva il passaggio alle macchine.

Sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Quarazze e dopo aver tagliato il tronco in più parti e messo in sicurezza la strada, il transito è stato riaperto in entrambe le direzioni.