PHOTO
TRENTO. Due pitoni abbandonati alla stazione dei treni. Il rinvenimento è avvenuto ieri, martedì 13 novembre, proprio di fronte al tabaccaio.
Erano le 13 quando la dipendente, Flavia Ferri, ha notato una borsa della spesa in plastica riciclata appoggiata a terra. Ha guardato all'interno senza aprirla e ha scorto un contenitore di plastica con della segatura. Si è quindi rivolta alla polizia ferroviaria.
E' toccato agli agenti scoprire che nel contenitore c'erano due grossi serpenti, due pitoni gialli. Gli animali sono stati affidati alla Forestale e sono state avviate indagini per risalire ai proprietari.


