BOLZANO

Trovato morto nel burrone

Helmut Rier, 58 anni, meccanico originario di Siusi, era scomparso da giovedì. Il corpo rinvenuto vicino a malga Pontelletto



BOLZANO. È stato trovato in un burrone in località Le Cave, nei pressi di malga Pontelletto nel comune di Fortezza, il corpo di Helmut Rier, 58 anni, meccanico originario di Siusi. A dare l’allarme giovedì erano stati i familiari preoccupati, perché non lo avevano visto rientrare.

Le ricerche si erano estese alla Val d’Isarco, perché l’ultimo segnale del cellulare, giovedì intorno alle 13, era stato individuato nella zona di Velturno. Poi il silenzio. Fino a sabato pomeriggio, quando la macchina dell’uomo è stata trovata parcheggiata in località Mezzaselva, nel comune di Fortezza. Il corpo dell’uomo è stato rivenuto, in tarda serata, dagli uomini del soccorso alpino in un burrone nei pressi di malga Pontelletto a circa 1800 metri di quota. 













Altre notizie

il nuovo corso

WaltherPark, è subito “effetto-Schoeller”: aumentate le richieste di alloggi. Il neopresidente a Bolzano: «Orgogliosi di far parte del progetto»

Prima visita pubblica nel capoluogo della nuova proprietà. Hager: «Stiamo già viaggiando in quinta, ma metteremo una marcia in più» (foto Matteo Groppo)

LE FOTO. La stretta di mano nel cantiere e il saluto alzando il caschetto

L'ANNUNCIO. Confermati i tempi: primavera 2025
L'ACQUISIZIONE. Il gruppo tedesco Schoeller subentra a Signa

Attualità