BOLZANO. Si torna in classe oggi (6 settembre) in Alto Adige e arriva anche l’augurio del ministro Bianchi,

"La scuola è ritrovarsi è un nuovo incontro, sia un nuovo inizio per i ragazzi i docenti il personale e tutte le famiglie". Questo l'augurio del ministro dell'Istruzione Patrizio Bianchi intervenuto stamane a Radio 1 "Tutti in classe”. 

Un augurio rivolto agli studenti altoatesini che precedono tutti nel ritorno sui banchi.

 Dal 13 settembre si riprende via via in tutte le Regioni. "Abbiamo lavorato per garantire un avvio tranquillo, con misure di sicurezza e il personale in ordine", scrive in un tweet il ministro.