IMPRESE

Un’Academy firmata Torggler

La formazione dei propri collaboratori e dei propri clienti è da sempre un tassello fondamentale della storia dell’azienda



BOLZANO. La formazione dei propri collaboratori e dei propri clienti è da sempre un tassello fondamentale della storia di Torggler. Da gennaio 2022 questo valore si è concretizzato con la creazione della Torggler Academy quale centro di formazione.

Il poter proporre prodotti di altissima qualità oggi non è sufficiente se non viene affiancato da una approfondita formazione sull’utilizzo e sulla applicazione dei prodotti stessi.

Il costante sviluppo e miglioramento dei prodotti e delle soluzioni devono essere pertanto supportate da una formazione professionale fatta da professionisti altamente qualificati che Torggler può vantare tra i suoi tecnici formatori altamente preparati sui prodotti proposti ma soprattutto sempre aggiornati sia sulle normative di carattere nazionale che internazionale e sulle certificazioni e criteri legati alle divisioni in cui operano.

L’Academy Torggler oggi si pone l’obiettivo di divulgare conoscenza nell’utilizzo di prodotti e sistemi in ambito edile, serramentistico e navale avendo tra i suoi focus la corretta posa dell’isolamento termico in facciata, la posa certificata dei serramenti e il corretto utilizzo dei prodotti sigillanti e schiume poliuretaniche.

All’interno del sito www.torggler.com una sezione intera è dedicata all’Academy dove si possono trovare tutte le informazioni sui seminari, sui corsi tematici o sui percorsi formativi del mondo Torggler e non solo.

Torggler, da 155 anni la soluzione migliore

Uno sguardo verso un futuro sostenibile













Altre notizie

Attualità