IL FATTO

Val di Sole, cuoco licenziato ruba i gioielli alla titolare dell'albergo

E' stato denunciato dai carabinieri. L'uomo si sarebbe rivolto ad un «compro oro» della zona per piazzare parte della refurtiva



MALE'. Un cuoco è stato denunciato dai carabinieri con l'accusa di avere sottratto quattro oggetti in oro alla proprietaria di un albergo presso il quale aveva concluso un rapporto di lavoro stagionale. Il fatto è avvenuto in val di Sole.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, l'albergatrice questa estate aveva assunto l'uomo con un contratto stagionale offrendogli alloggio presso un'abitazione attigua alla sua. I rapporti tra i due si sono però presto incrinati, principalmente - secondo la donna - in ragione della scarsa puntualità del dipendente. Sta di fatto che ai primi luglio il rapporto di lavoro si è concluso.

Prima di lasciare l'alloggio, però - secondo l'accusa - il cuoco ha voluto incassare la sua buonuscita impossessandosi, con destrezza, di quattro oggetti in oro che la donna custodiva all'interno del proprio appartamento. La derubata si è accorta di quanto accaduto solo dopo alcuni giorni e ha denunciato il fatto ai carabinieri di Vermiglio.

Dalle indagini è emerso che a commettere il furto sarebbe stato proprio il cuoco. I carabinieri hanno accertato che, a distanza di qualche giorno dal licenziamento, il cuoco si sarebbe rivolto ad un «compro oro» della zona per piazzare parte della refurtiva, un paio di orecchini ed una medaglietta in oro che, recuperati prima di essere venduti o fusi, sono stati restituiti alla proprietaria.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità