SAN LORENZO DI SEBATO. Due furti mirati, avvenuti a poche ore di distanza, hanno colpito le caserme dei vigili del fuoco volontari di Santo Stefano, frazione di San Lorenzo di Sebato, e di Riomolino, nel comune di Gais. Ignoti hanno portato via cesoie combinate, batterie, caricabatterie e altri utensili speciali utilizzati negli interventi di soccorso tecnico.


Secondo le prime stime, i danni ammonterebbero a decine di migliaia di euro. I pompieri rivolgono un appello alla popolazione, invitando a segnalare tempestivamente movimenti o persone sospette nei pressi delle caserme.