Altoadige mobilità

Val Pusteria, linea ferroviaria chiusa per manutenzione

Domenica 26 marzo il traffico ferroviario sarà interrotto dalle 6:30 alle 13:30 tra Fortezza e San Candido e dalle 9:00 alle 12:00 tra San Candido e il confine di Stato



BOLZANO. Domenica mattina 26 marzo la linea ferroviaria della Val Pusteria rimane chiusa dalle ore 6:30 alle ore 13:30 tra Fortezza e San Candido e dalle ore 9:00 alle 12:00 tra San Candido e il confine di stato. Questa chiusura è necessaria per i lavori d’ispezione e di manutenzione che vengono eseguiti a intervalli regolari dal gestore della rete ferroviaria RFI.

I primi treni partiranno quindi alle ore 13:50 da Fortezza e da San Candido.

Servizio sostitutivo

Come di consueto, durante la chiusura sarà disponibile un servizio di autobus sostitutivi tra Fortezza e San Candido con corse ogni 30 minuti in entrambe le direzioni.

Per il servizio sostitutivo si prega di notare:

non tutte le stazioni ferroviarie saranno servite: a Brunico Nord gli autobus si fermano in via A.-Hofer, a Perca presso il municipio, a Villabassa presso piazza v. Kurz.

Inoltre, gli orari di partenza degli autobus sostitutivi differiscono dall'orario ferroviario, i tempi di percorrenza sono più lunghi e dipendono anche dal volume di traffico.

Sugli autobus sostitutivi non è ammesso il trasporto biciclette.

Tra San Candido e Sillian (A) durante la chiusura del tratto sarà disponibile un servizio sostitutivo con partenze ogni 60 minuti.

Val Pusteria - Orari sostitutivi by Red Azione on Scribd













Altre notizie

laives

Sottopasso a San Giacomo: scontro sull’opera  

La bagarre. L’ex sindaco Bianchi annuncia l’avvio del cantiere ed elogia la propria lista civica. Duro il Pd: «Barriera architettonica inaccessibile a disabili, anziani e genitori con i passeggini»

Attualità