NEVE

Valanghe, chiusa la strada fra San Valentino e Curon

Un piccolo distacco ha causato lievi danni ad un veicolo in transito (foto d'archivio)



BOLZANO. La strada statale 40 per il passo Resia è chiusa al traffico tra San Valentino alla Muta e Curon a seguito di un distacco di una piccola valanga che ha invaso la sede stradale.

La macchina di servizio di un dipendente del servizio strade della Val Venosta che transitava in quel tratto è stata leggermente danneggiata dall'improvviso distacco di neve, sciolta dalle miti temperature.

È stata pertanto disposta la chiusura della strada fino alle ore 19. A seguito di un sopralluogo il servizio strade in accordo con la commissione valanghe deciderà se la strada può essere riaperta, perlomeno nelle ore notturne.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità