il seniorenclub del kvw 

A Silandro i ballerini non hanno età

SILANDRO. Ha ottenuto grande consenso la festa organizzata dal KVW Seniorenclub di Silandro presso la casa culturale K. Schöherr del capoluogo venostano. La festa, rivolta a giovani e anziani, si è...



SILANDRO. Ha ottenuto grande consenso la festa organizzata dal KVW Seniorenclub di Silandro presso la casa culturale K. Schöherr del capoluogo venostano. La festa, rivolta a giovani e anziani, si è svolta in un'atmosfera serena, con ospiti della casa di riposo San Nicolò che hanno trascorso un pomeriggio all'insegna dell'allegria. Il maestro di ballo Günther Brenn ha intrattenuto gli ospiti con musica e balli di gruppo. Per festeggiare il carnevale si sono esibiti tra gli applausi dei presenti anche i partecipanti ai corsi di ballo e l'assessora alle politiche sociali Dunja Tassiello. Il Seniorenclub del Kvw di Silandro, presieduto da Irmengard Pircher, è stato fondato nel 1983 con lo scopo di promuovere desideri, suggerimenti e attività ricreative, culturali e sportive per gli anziani del paese. Ogni anno viene promosso un programma dettagliato che prevede incontri settimanali al bowling, giochi di carte, attività ginniche, conferenze sulla salute, gite e feste. (d.g.)













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità