PHOTO
MALLES. Camper a fuoco questo pomeriggio nel parcheggio presso la stazione di Malles. L'allarme poco prima delle 16.30.
All'interno del mezzo c'erano alcuni turisti italiani, rimasti illesi. Le fiamme hanno divorato l'automezzo e danneggiato alcune vetture posteggiate nei pressi.
Intervento della Croce Bianca e dei vigili del fuoco di Malles. Accertamenti dei carabinieri di Sluderno e di Malles. (s.f.)


