Concorso artigiani, Senales vince un evento-concerto

SENALES. Il gruppo comunale di Senales ha vinto il concorso della Generation H indetto dall’Apa e dunque un concerto in esclusiva dei Mainfelt. All’insegna del motto “L’artigianato è rock!”, i...



SENALES. Il gruppo comunale di Senales ha vinto il concorso della Generation H indetto dall’Apa e dunque un concerto in esclusiva dei Mainfelt. All’insegna del motto “L’artigianato è rock!”, i vincitori dell’iniziativa organizzeranno la grande “Festa dell’artigianato” e mostreranno quanto si deve essere orgogliosi di questo settore.

La data è stata fissata: il 20 ottobre il gruppo comunale Apa di Senales è pronto ad invitare tutti gli interessati a Madonna di Senales per vivere al massimo il mondo dell’artigianato altoatesino. Il clou dell’evento sarà il concerto dei Mainfelt. Insieme a loro sul palco saliranno altri gruppi come i “The Criminal Beasts” ed i “Cakemaster” della scuola di musica di Lana, i “Factory” ed i “The Penetrant”, la band “Santoni Family” della Val Passiria.

Al fine di garantire una maggiore visibilità alla campagna Generation H e con l’obiettivo di avvicinare la popolazione al mondo dell’artigianato, ad inizio anno l'Apa ha dato vita ad una competizione. I gruppi comunali concorrenti avevano il compito di mettere in mostra nella maniera più creativa possibile la H della campagna nel proprio paese o nella propria zona produttiva. (e.d.)













Altre notizie

Attualità