teatro errante 

«Danza roteante», workshop al Centro per la cultura

MERANO. Alla danza roteante, detta anche dei dervisci, tannura o sufi, è dedicato un workshop teorico-pratico volto «a riconoscere le proprie paure e gli schemi comportamentali, per imparare a...



MERANO. Alla danza roteante, detta anche dei dervisci, tannura o sufi, è dedicato un workshop teorico-pratico volto «a riconoscere le proprie paure e gli schemi comportamentali, per imparare a spingersi fino ai propri limiti e ad affrontare la condizione “nuova” del corpo».

Il laboratorio si terrà al Centro per la cultura, in via Cavour 1, nella giornata di sabato 9 febbraio, nel corso del pomeriggio-sera: avrà inizio alle ore 16 e si prolungherà fino alle 20.

«Girare costituisce la vita stessa e il centro della forza centrifuga, unisce i contrasti e la dualità e contribuisce a trasformare»: così viene presentata l’iniziativa proposta dal Teatro Errante. Chi volesse partecipare deve prenotarsi contattando Christine Höllrigl (telefono 339 6975025, email christine @rolmail.net).

Per prendere parte al laboratorio gli organizzatori richiedono abbigliamento comodo, calzini, da mangiare e bere ad uso personale.















Altre notizie

Attualità